CEDOLE LIBRARIE

20/07/2021

Anno scolastico 2021/22:

Anche per l'anno scolastico 2021/2022 il Comune di Porte fornirà i libri di testo gratuiti ai bambini e alle bambine che frequentano le scuole primarie con il sistema delle cedole librarie.

Per i bambini iscritti alla scuola elementare di Porte le cedole librarie saranno consegnate direttamente  presso la scuola elementare.

I genitori degli alunni residenti a Porte ma frequentanti altri Istituti Comprensivi, dopo aver reperito l’elenco dei libri di testo adottati dall’Istituto frequentante.

Descrizione del procedimento

Consegnare presso il comune o inviare tramite email: comune@comune.porte.to.it  la lista dei libri richiesti dal proprio istituto scolastico.

-o-

Nella richiesta inserire Nome e cognome dell 'alunno/a inserire la classe che dovrà frequentare

-o-

Inserire contatto telefonico per fissare appuntamento per il ritiro Cedole Librarie.

-o-

Chi avesse bisogno di informazioni, chiarimenti o aiuto potrà inviare una mail all’indirizzo comune@comune.porte.to.it o telefonare negli orari d'ufficio al numero 0121303200