14/09/2020

Bando di concorso per geometra- docoumentazione scaricabile sul sito

Il Comune Di PORTE (TO) www.comune.porte.to.it,  indice un concorso per esami per n. 1 posto  di “ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) addetto ai servizi tecnici di categoria C – posizione economica C1 ‘’a tempo pieno ed indeterminato. Il bando completo e la modulistica sono scaricabili al seguente percorso :  http://www.comune.porte.to.it  amministrazione-trasparente - bandi-di-concorso  - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 (UN) POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) " - ADDETTO AI SERVIZI TECNICI DI CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA ACCESSO C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 4°serie speciale - concorsi: 9 novembre 2020 h. 12.00

immagine bando