AVVISO: RIMBORSO DI UNA PARTE DEI BUONI MENSA PER GLI ALUNNI RESIDENTI A PORTE CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VILLAR PEROSA

21 Giugno 2022

Con la presente si avvisano i genitori di alunni residenti nel Comune di Porte che hanno frequentato durante l’a.s. 21/22 la Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo F. Marro presso il comune di Villar Perosa, che per ottenere il rimborso di una parte dei buoni è necessario presentare le ricevute dei pagamenti effettuati durante l’as.

Ricordiamo che gli importi di rimborso per singolo buono sono i seguenti:

-ORDINARIO € 1,20

-AGEVOLATO FASCIA B € 1,50

-AGEVOLATO FASCIA C € 2,00

Le ricevute dovranno essere presentate presso l’Ufficio Ragioneria e saranno accettate fino al 31/07/2022.

Cordiali Saluti,

Comune di Porte