Amministrazione Trasparente

Dati relativi ai premi

Data di pubblicazione: 15/07/2019

Data di ultimo aggiornamento: 15/11/2021

iL COMUNE DI PORTE NON DISPONENDO DI PERSONALE, NON HA mai POTUTO PROCEDERE CON LA DIFFERENZIAZIONE NELL'EROGAZIONE DEI PREMI STABILITI DALLA NORMATIVA.

Di fatto, nel corso dell'anno 2018 una dipendente è stata in malattia dalla quale è passata al collocamento a riposo con decorrenza 28.12.2020 ed un dipendente è stato collocato a riposo con decorrenza 1.12.2020.

Pertanto non si è potuto mai procedere alla differenziazione dei premi. la dipendente in regime di indennità non ha percepito alcun premio già nel corso dell'anno 2018. 

 

Normativa

Art. 20 Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale. 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonchè i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Allegati