Iscrizione mensa scuola Infanzia e scuola Primaria Comune di Porte - Iscrizione trasporto scolastico per scuola Secondaria di Villar Perosa

MODELLI DI ISCRIZIONE

01 Agosto 2022

Iscrizione mensa scuola Infanzia e scuola Primaria Comune di Porte

Iscrizione trasporto scolastico per scuola Secondaria di Villar Perosa

Si comunica che, a partire dal giorno 01/08/2022 e fino al 26/08/2022 si potranno effettuare le iscrizioni al servizio mensa e/o al servizio trasporto per l’A.S. 2022/2023:

Sarà quindi possibile procedere ad effettuare:
1. Rinnovi di iscrizione per utenti già precedentemente iscritti
2. Nuove iscrizioni per utenti  non precedentemente iscritti

I moduli di iscrizione, che trovate in allegato, dovranno essere compilati e restituiti via mail all’indirizzo: comune@comune.porte.to.it oppure consegnati di persona presso gli uffici Comunali.

Ricordiamo che per quanto concerne il trasporto scolastico per l’as 22/23 il pagamento dovrà essere effettuato in concomitanza con l’iscrizione.

Di seguito gli allegati scaricabili:

-MENSA INFANZIA E PRIMARIA

-TRASPORTO E MENSA SECONDARIA